Mantenete l’auto che amate al sicuro con il 75% in più di protezione del motore contro la perdita di potenza e l’usura rispetto a quanto richiesto dai principali standard industriali*, prolungando la vita di componenti vitali come pistoni e camme.
*Basato su test indipendenti di AMSOIL Signature Series 0W-20, in ASTM D6891, come richiesto dalla specifica API SN.
Scoprite perché anche gli appassionati di auto, i costruttori di motori e i piloti si affidano agli oli completamente sintetici AMSOIL per garantire una protezione dall’usura di prim’ordine ai loro veicoli.
Testiamo rigorosamente i nostri prodotti per assicurarvi la massima qualità dei lubrificanti sintetici presenti sul mercato. L’olio motore AMSOIL Signature Series è stato sottoposto a test per misurare la sua capacità di prevenire l’usura, i depositi e altro ancora.
I cuscinetti si fanno carico del peso ogni volta che trainate, trasportate o date gas. AMSOIL offre una protezione efficace per i cuscinetti e altri componenti critici. Un laboratorio indipendente ha confrontato Signature Series con un concorrente leader in un test di 100.000 miglia. La Serie Signature ha fornito una protezione dall’usura di gran lunga superiore e ha mantenuto i cuscinetti come nuovi.* Passate alle prestazioni AMSOIL e guidate con fiducia.
*Test condotti in un laboratorio indipendente utilizzando l’olio motore sintetico AMSOIL Signature Series 5W-30 e un olio motore 5W-30 di miscela sintetica leader del settore su autocarri Ford F-150 con motori biturbo da 3,5L.
Gli oli sintetici AMSOIL sono fatti a mano per coloro che vivono per le massime prestazioni ed esigono la migliore protezione, in modo che possiate continuare a godere appieno dei vostri veicoli.
AMSOIL Signature Series Synthetic Motor Oil:
* Basato su test indipendenti di AMSOIL Signature Series 0W-20, in ASTM D6891 come richiesto dalla specifica API SN PLUS.
* Rispetto all’olio motore di primo impianto AMSOIL.
* Sulla base di test indipendenti condotti su AMSOIL Signature Series 5W-30 nel test motore ASTM D6593 per l’intasamento dello schermo dell’olio, come richiesto dalla specifica API SN.
* Sulla base di test indipendenti condotti su AMSOIL Signature Series, Schaeffer’s Supreme 9000 Full Synthetic, Lucas Synthetic, Valvoline Conventional Daily Protection, Mobil 1 Annual Protection e Pennzoil 5W-30 nel test Kurt Orbahn. Oli acquistati il 5/3/18.